Skip to main content

Jovetic vuole la Champions, ma la Lazio fa sul serio

 

Gonzalo guiderà ancora la difesa viola
Gonzalo guiderà ancora la difesa viola

Il successo in Europa League della Lazio sul campo dello Stoccarda non impressiona più di tanto la Fiorentina. Dopo Larrondo e Borja Valero oggi è stata la volta di Jovetic a parlare di Champions League. Jo Jo è intervenuto insieme a Tomovic (“sogno anch’io di iscrivermi alla cooperativa del gol viola”) e all’ad Menucci a un incontro con il Viola Club Verrazzano. Non ha fatto cenno al suo futuro, affermando però con forza che “solo la Juve ha qualcosa in più: acquisendo continuità potremo giocarcela per il terzo posto finale”.

Mencucci se lo coccolava, definendo Jo Jo un “pilastro” e sperando magari di convincerlo anche lui a non cambiare aria a fine stagione. Intanto, tra 48 ore, Jovetic sarà al centro dell’attacco della Fiorentina nella decisiva gara sul campo della Lazio: a fargli da partner, probabilmente l’altro slavo Ljajic, mentre El Hamdaoui è alle prese con la lombalgia e difficilmente partirà per Roma.

Lo ha certificato il report medico del dottor Manetti, che ha anche indicato domenica 17 marzo (giorno in cui andrà in scena Fiorentina-Genoa) come data per il ritorno a Firenze di Giuseppe Rossi, che di lì a breve sarà anche sottoposto a una visita di controllo, nella speranza che possa dare una mano ai viola nello sprint decisivo di questo torneo.

Che sarà lanciato appunto domenica sera: Montella pare intenzionato a tornare al 3-5-2 e potrebbe confermarlo nella conferenza stampa della vigilia in programma domani alle 13,30 anche se difficilmente  vorrà dare vantaggi a Petkovic che sarà anche in caduta libera in campionato ma dopo l’impresa in terra tedesca ha già un piede e mezzo nei quarti di finale di Europa League.

Fiorentina, Jovetic, Montella


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741