Skip to main content
Anche mister Montella si è coperto in Ucraina

Viola, una domenica di riposo. Ma Rossi sarà in campo

FIRENZE. Approtittando della sosta del campionato, Vincenzo Montella ha concesso alla truppa quasi l’intero week end di libertà. Dopo la seduta di ieri mattina ha infatti decretato il rompete le righe dando appuntamento alla squadra per lunedì quando inizierà a preparare la sfida con il Cagliari in programma sabato, in anticipo per la Pasqua.

Il tecnico viola dovrà comunque aspettare mercoledì per ritrovare i nazionali in giro per il mondo e anche qualche ora in più per Cuadrado, atteso dalla Colombia nella notte di mercoledì: da valutare se le fatiche intercontinentali dell’esterno destro possano consigliare l’allenatore a portarlo sì in Sardegna facendolo però magari partire dalla panchina.

Una panchina che non vede l’ora di riassaggiare Giuseppe Rossi. Per lui quella di domani non sarà una domenica di festa. Lavorerà agli ordini del fisioterapista di fiducia, Bongiorno, al centro sportivo per continuare a far crescere il tono muscolare della gamba destra, quella operata due volte al ginocchio.

Intanto si rincorrono le voci di mercato riguardanti la prossima stagione: Pradè è intenzionato a blindare i gioielli viola ad iniziare proprio da Montella, mentre sarebbe vicinissimo al giovane regista Jordy Clasie ma il giocatore, dal ritiro dell’Olanda, ha dichiarato nelle ultime ore di stare benissimo al Feyenord. “A breve farà comunque chiarezza sul mio futuro” ha aggiunto.

Fiorentina, Montella, Rossi


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741