Skip to main content

Cinema, Pieraccioni gira ad Arezzo

Leonardo Pieraccioni sul set cinematografico
Leonardo Pieraccioni sul set cinematografico

AREZZO – Domenica 12 maggio primo cast per i bambini, dal 3 giugno poi inizieranno le riprese. Leonardo Pieraccioni ha scelto Arezzo per girare il suo nuovo film.

L’attore e regista fiorentino ripropone la propria comicità, le proprie storie, i propri personaggi. E’ prodotto da Levante Film e Rai Cinema, comporterà circa 7 settimane di lavoro. La co-protaognista femminile: per il ruolo della ragazza siciliana (Camilla) Leonardo Pieraccioni ha scelto Marianna Di Martino e per la romana (Anna) Chiara Mastalli. Nel cast oltre a Pieraccioni anche Maurizio Battista. Non sarà un remake de “I Laureati”. Nella pellicola una coppia annoiata torna indietro nel tempo nel periodo della scuola quando erano studenti.

La produzione del film ricerca persone disponibili a fare le comparse. Sono previste due date per i provini: la prima, domenica 12 maggio presso i locali della Fondazione Guido d’Arezzo, riservata ai minori mentre per le comparse maggiorenni, sarà cura dell’Amministrazione comunale comunicare la data scelta non appena riceverà indicazioni definitive dalla produzione. Verranno selezionati un bambino maschio tra gli 8 e gli 11 anni ed un ragazzo molto bello sui 13 anni: i provini avverranno solo su appuntamento dalle 14.30 alle 15.30. Lo stesso giorno e nel medesimo luogo, dalle 15.30 alle 18.30, si terranno i provini per bambini e bambine dai 6 ai 15 anni.

 

Cinema, Pieraccioni


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741