Concerto venerdì 17 e sabato 18 maggio al Mandela Forum

I Modà a Firenze con Gioia

di Marianna Feo - - Eventi

I Modà

I Modà

FIRENZE – Con i brani del nuovo album «Gioia», i Modà hanno partecipato al Festival di San Remo, sono stati scelti per la colonna sonora del film di Giacomo Campiotti e adesso approdano sui palchi italiani con un Tour tutto nuovo. Due date fissate a Firenze, venerdì 17 e sabato 18, al Mandela Forum, ore 21.

Ventitre canzoni in scaletta per riscaldare i cuori del pubblico. I Modà saranno al centro dei riflettori per far riascoltare soprattutto emozioni, contornati da un grande schermo illuminato di immagini che scorrono accompagnando il concerto.

´Gioia´ – che è anche il nome della figlia del front-man, Francesco Silvestre – ´Come un pittore´, ´Salvami´ e ´Se si potesse non morire´, sono alcuni dei famosi pezzi che «Kekko», Diego, Stefano, Enrico e Claudio regaleranno ai loro fan. Due serate all’insegna del pop rock italiano. La band è ormai seguita da circa un milione di fan su facebook e da 100 milioni di persone su youtube. E continua a far breccia soprattutto nei cuori dei giovanissimi. Malgrado qualcuno non abbia risparmiato critiche ai Modà per i testi delle canzoni al punto tale che su un sito web è stato attribuito loro il premio per i peggiori testi della musica italiana. Nasi storti o meno, però, i Modà raccolgono, ad oggi, un successo clamoroso da registrare il tutto esaurito ovunque. E Firenze si appresta ad accoglierli a braccia aperte.

Tante, anzi tantissime le sorprese per i fan, ogni canzone sarà infatti accompagnata da un video. Sarà, perciò, un concerto non solo da sentire ma anche da vedere; dove – oltre alle voci e ai suoni che avvolgeranno il pubblico – a farla da padrone saranno le immagini. Uno spettacolo tutto da scoprire, insomma, dove l’imperativo categorico sarà divertirsi. Sulle note e le emozioni che regaleranno i Modà.

Modà – Tour 2013

Dove: Mandela Forum, Viale Malta, 6 Firenze

Quando: venerdì 17 e sabato 18

Ore: 21:00

 

Tag:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: