Skip to main content

Droga, tenta la fuga con l’eroina in bocca

Le dosi di eroina sequestrate
Le dosi di eroina sequestrate

AREZZO – Ha tentato la fuga con svariate dosi di eroina in bocca. Fermato per un controllo ha cercato, parlando con voce impastata, di far credere di essere italiano poi è fuggito, venendo però arrestato. Protagonista un tunisino di 29 anni, bloccato ad Arezzo dai carabinieri.

Il nordafricano è stato sorpreso mentre si trovava in compagnia di un connazionale, 33enne, in una zona centrale della Arezzo. Avvicinato dai militari ha raccontato, con la bocca stranamente impastata, di essere italiano. I carabinieri, non convinti, gli hanno chiesto i documenti. A quel punto, con la droga in bocca, l’extracomunitario è scappato per essere poi fermato. Complessivamente aveva sei dosi di eroina, 140 euro in contanti e due telefoni cellulari con numerosi contatti. Attualmente è nel carcere ad Arezzo.

A casa dello spacciatore gli uomini dell’arma hanno poi trovato 50 grammi di eroina, suddivisa in diversi involucri in cellophan, alcuni grammi di hashish, un bilancino di precisione, un rotolo di cellophan e circa 1500 euro in contanti, presumibile provento dello spaccio.

carabinieri, droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741