Skip to main content
Sul furto in una ditta edile fiorentina indaga la polizia

Arezzo: alla guida di un’auto rubata speronano una vettura, due arresti

Gli arresti sono stati compiuti dalla Polizia di Arezzo
Gli arresti sono stati compiuti dalla Polizia di Arezzo

AREZZO – La vicenda è rocambolesca, conclusasi con l’arresto di due giovani che, alla guida di un’auto rubata, hanno speronato una vettura, ad Arezzo. Certo è che poteva scapparci il morto.

Nelle prime ore della mattina di ieri, i carabinieri hanno segnalato alla questura che un’autovettura Volkswagen Golf, risultata rubata nel senese, si stava dirigendo in centro ad Arezzo dopo aver fatto rifornimento, senza pagare, in una stazione di servizio di Castiglion Fiorentino. Il personale della questura ha avviato la ricerca dell’auto, ma nel frattempo è arrivata una nuova segnalazione da parte della Municipale. Nella zona di Villa Severi, nei pressi del tribunale di Arezzo, una 36enne in auto con i due figli, era stata urtata violentemente dalla Golf, poi fuggita. In seguito la vettura, è stata trovata poco distante.

E’ stata quindi sorvegliata e poco dopo sono arrivati un italiano di 24 anni ed un macchino di 20, che tornavano alla vettura con delle buste, come se avessero appena fatto la spesa. I due sono stati arrestati per i reati di omissione di soccorso, oltre che di ricettazione dell’auto rubata. Lievi le conseguenze per la donna ed i figli che erano nell’auto speronata.

furto, Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741