Skip to main content
Gaetano Triggiano

Le illusioni di Triggiano al Teatro Verdi

Gaetano Triggiano
Gaetano Triggiano

FIRENZE – La magia è vera quando lo spettacolo diventa  illusione in una realtà immaginata. È ciò che succede in «Real illusion- La magia dell’illusione», lo show di Gaetano Triggiano in cartellone al Teatro Verdi, venerdì 1 novembre , ore 16,45.

Si tratta di una performance «incredibile», dove il pubblico dei grandi e dei più piccoli potrà assistere alle illusioni di Gaetano Triggiano che si intrecceranno in storie d’avventura, alla ricerca di qualcuno avvolto da mistero, insieme a tanti altri momenti irrazionali.

Musica, ballo, luci, suoni, sparizioni e apparizioni, in un mix di sensazioni imprevedibili al di là di qualsiasi regola, legge o ragione.

L’illusionista calcherà le scene assieme a uno speciale corpo di ballo, accompagnato dalla colonna sonora di Angelo Talocci. La direzione artistica è di uno dei più famosi trasformisti al mondo, Arturo Brachetti, che è stato anche attore, regista e autore di musical e commedie internazionali.

Gaetano Triggiano ha riscontrato un enorme successo per il suo spettacolo in tutto il mondo, da Shangai a Montreal ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti come miglior artista di magia, con il premio «Mandrake d’Or» a Parigi nel 2007. Il mago, oltre a essere continuamente alla ricerca di nuovi spunti per illusioni sempre più spettacolari, ha collaborato con vari personaggi dello spettacolo come il regista del Cirque du Soleil, Serge Denoncourt.

Real Illusion – La magia dell’illusione – Gaetano Triggiano

Dove: Teatro Verdi, Firenze

Quando: venerdì 1 novembre 2013

Ore: 16,45

 

gaetano triggiano, illusioni, Teatro Verdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741