Skip to main content
Trecento professionisti per la sesta edizione della manifestazione

Torna Tattoo a Firenze, c’è il mago dei tatuaggi maori

Trecento professionisti per la sesta edizione della manifestazione
Trecento professionisti per la sesta edizione della manifestazione

FIRENZE – Trecento tatuatori in arrivo a Firenze da 26 diversi Paesi, tra specialisti messicani dei tribali, esperti dell’antica tecnica Inuit con ago e filo, e per la prima volta anche Brent Mc Cown, mago del tattoo facciale maori, per la VI edizione di Florence tattoo convention, in programma alla Fortezza da Basso dall’8 al 10 novembre.

Oltre allo spettacolo dei maestri tatuatori che incideranno in diretta le loro opere sulla pelle dei clienti, saranno tanti gli show e gli eventi che arricchiranno la manifestazione: tra questi la performance dell’artista Khyram, che resterà immobile all’interno di una mega crisalide per 27 ore (saranno esposti in tempo reale i dati dei suoi parametri corporei, a partire dal battito cardiaco) e la mostra di copertine di album rock replicate su tela da un gruppo di tatuatori intitolata «By all means necessary».

La locandina della manifestazione
La locandina della manifestazione

Concerti dei generi più svariati: sabato si esibirà il trombettista Roy Paci mentre domenica spazio al rockabilly con Tony Romano Psyco Explosion. Sempre il 9 novembre ci sarà una performance di piercing estremo di Alexander Fuser e i siparietti burlesque di Rita Lynch.

maori, messicani, show, tattoo, tatuaggi, tribali


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741