Skip to main content
Arezzo imbiancata nella notte (da Youreporter.it)

La notte porta la neve ad Arezzo

Arezzo imbiancata nella notte (da Youreporter.it)
Arezzo imbiancata nella notte (da Youreporter.it)

AREZZO – I fiocchi bianchi sono scesi incessantemente dalle 23 alle 3 imbiancando subito tetti e strade. Le precipitazioni sono andate oltre le previsioni alzando di qualche centimetro il manto nevoso ad Arezzo e provocando qualche disagio alla circolazione nelle prime ore del mattino per la presenza di ghiaccio sui cavalcavia. Nella giornata di oggi sono previste nuove precipitazioni, un miglioramento è atteso solo per domani, con la leggera risalita delle temperature.

La neve ha interessato parte del territorio ed i valichi del Casentino e della Valtiberina, 50-80 centimetri di neve. In azione gli spalaneve e spargisale. I valichi appenninici sono tutti transitabili con le catene.

Le strade in città sono tutte tranquillamente percorribili senza l’ausilio di catene montate. Anche percorrere la strada statale Strada Setteponti Levante, in direzione Valdarno, non è un problema: qualche curva presenta ancora qualche residuo di neve, ma non è compromessa la viabilità, che rimane scorrevole e senza problemi.

arezzo, circolazione, meteo, neve, strade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741