Skip to main content
Capodanno a Livorno

Notte di Capodanno a Livorno, fuochi d’artificio e musica

Capodanno a Livorno
Capodanno a Livorno

LIVORNO – Disco e fuochi d’artificio alla Terrazza Mascagni. Appuntamenti dal lungomare a Piazza della Repubblica, dalla Venezia a piazza dei Domenicani, dal Modigliani Forum al The Cage di villa Corridi. Livorno saluta così il 2014.

Terrazza Mascagni. Alle 22 aspettando di mezzanotte con: Marchino Latino DJ, Scuola di ballo Dance Master. A seguire spettacolo di cabaret con i comici livornesi Giovanni Bondi e Stefano Santomauro. Ancora disco e cabaret prima dei fuochi d’artificio.

Piazza della Repubblica. Dalle 22 i bambini sono invitati al Villaggio Natalizio con musica, giochi di gruppo, giocolieri e animatori. Saranno regalati biglietti omaggio per le attrazioni.

Modigliani Forum. Dalle 22 fino a notte inoltrata «Countdown» con Ilario Alicante, Luca Agnelli, Taster Peter & Thom Treud – Iacopo Susini, Dance Area, DDP Music Seletion – Sisters Cap – Charlie Dee – Matia Giorgi & Leonardo Fontanelli.

Villa Corridi. Dall’una fino al mattino «The Cage New Year’s Eve 2014 – La svolta Sound vs Ortodance».

La Venezia. Il Centro Commerciale Naturale Venezia, in collaborazione con Enoteca Forte San Pietro, Antica Venezia, La Bodeguita, La Poncheria, invita a festeggiare la fine dell’anno in Piazza dei Domenicani. «Light Livorno»: a partire dalle 23.30 la  chiesa di Santa Caterina e le facciate degli edifici sulla piazza saranno invase dalle proiezioni particolari e di grande effetto ottico di Nicola Buttari Design. Apertura con musica e coreografia hip-hop del gruppo Aja Crew (Livorno Danza) che ha partecipato ai Mondiali di Copenaghen del mese scorso per l’Italia, a seguire Dj Set di Marco Tonci e Dombossa.

Capodanno, fuochi d'artificio, Livorno, Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741