Skip to main content
Due ragazzi uccisi a coltellate a Massa

Accoltellati a Massa, uno dei due giovani morto nel giorno del compleanno

Due ragazzi uccisi a coltellate a Massa
Due ragazzi uccisi a coltellate a Massa

MASSA CARRARA – E’ morto nel giorno del suo compleanno il più giovane dei due ragazzi uccisi a coltellate nella notte a Massa. Si chiamava Andrea Fruzzetti, 23 anni, residente a Montignoso. L’altra vittima, Enrico Baria, 30 anni, viveva a Massa. L’accoltellamento è seguito a un diverbio che sarebbe prima scoppiato dentro un circolo per poi proseguire anche all’esterno tra via Beatrice e piazza Mercurio.

Al momento si parla di una discussione per futili motivi: potrebbe aver contribuito qualche bevuta di troppo. E’ spuntato un coltello e le due vittime sarebbero state raggiunte da più fendenti al torace e all’addome. Altre tre persone sono rimaste ferite ma in modo non grave. Hanno tra i 33 e 25 anni e le prognosi vanno dai 10 ai sei giorni.

Le indagini, condotte dai carabinieri, hanno poi portato all’individuazione del presunto aggressore, un 23enne, rintracciato nell’abitazione del padre a Pontremoli e sottoposto a fermo.

Accertamenti sono in corso per capire se possano esserci collegamenti tra quanto accaduto l’altra notte e un accoltellamento avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Cinquale, nel comune di Montignoso, non lontano da Massa: due i feriti, uno in modo grave, per una rissa scoppiata in un locale. In quel caso le indagini erano state condotte dalla squadra mobile che aveva poi fermato una persona.

accoltellamento, arresto, carabinieri, omicidio


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741