Skip to main content
Eva diario di una costola - Rita Pelusio

«Eva! Diario di una costola» va in scena a Firenze

Eva diario di una costola - Rita Pelusio
Eva diario di una costola – Rita Pelusio

FIRENZE – Eva non è sola, con lei c’è una mela, il nocciolo di una questione ancora attuale e che accomuna tutto il genere femminile.

In «EVA! Diario di una costola», sarà l’attrice Rita Pelusio a interpretare la prima donna nata sulla terra, incarnando tutti i dubbi e le incertezze con una carica di comicità inusuale.

Lo spettacolo è in programma allo «Spazio Alfieri» di Firenze, venerdì 17 e sabato 18 gennaio alle ore 21,30 e domenica 19 gennaio alle 16,30.

Eva è diversa, non è più quell’icona di bellezza e ingenuità che conosciamo, ma una persona che si trova innanzi a un bivio, tra il mordere il frutto per cambiare e il non assaggiare una diversa possibilità.

Rita Pelusio affronterà, dal centro del palco, un analisi in chiave ironica sulle donne, sulle loro crisi, imperfezioni e tentazioni, sulla loro capacità di affrontare la vita con coraggio.

Eva non sa cosa succederà dopo aver disobbedito, ma la paura di sbagliare è il peccato più grande che una donna possa compiere. La felicità è il primo obiettivo da raggiungere.

Lo spettacolo «EVA! Diario di una costola» è stato scritto dall’interprete Rita Pelusio, Marianna Stefanucci e Riccardo Piferi con la regia di Marco Rampoldi.

Rita Pelusio è un’attrice comica, famosa per le sue interpretazioni nel programma televisivo «Colorado Cafè» sulla rete Italia 1.

«EVA! Diario di una costola» – Rita Pelusio

Dove: Spazio Alfieri, Via dell’Ulivo, 6 – Firenze

Quando e ore: venerdì 17 e sabato 18 gennaio alle ore 21,30; domenica 19 gennaio alle ore 16,30

 

Spazio Alfieri, Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741