Skip to main content
E' stato stabilizzato su un'ambulanza e trasferito nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Arezzo

Fiesole, incidente stradale: muore una ragazza di 15 anni

Le persone rimaste coinvolte nell’incidente non sono rimaste ferite seriamente

FIESOLE – Una ragazza di 15 anni è morta in un incidente stradale avvenuto ieri sera 8 maggio a Fiesole. Alice Niccolai viaggiava sul sedile posteriore di un motoveicolo condotto da un suo amico M.R. di 17 anni rimasto gravemente ferito. Il fatto è avvenuto verso le 18.40 sulla via Faentina, tra le frazioni di Pian del Mugnone e Caldine.

Per cause ancora da accertare il conducente del motoveicolo, che sembrava andasse a velocità sostenuta, ha perso il controllo del mezzo che è finito a terra violentemente. Nell’impatto la ragazza è letteralmente «volata» via andando a finire sotto un’auto che proveniva in senso opposto da Caldine verso Firenze.

I soccorsi sono stati immediati ma le condizioni della ragazza sono apparse subito disperate. Da Firenze sono arrivati a sirene spiegate i Vigili del Fuoco per estrarla da sotto la vettura. Alle 19.20 i due feriti sono arrivati in codice rosso al pronto soccorso di Careggi ma per la sfortunata ragazza, che abitava a Fiesole, non c’era ormai più niente da fare.

[SAdd]

Incidente stradale, Vigili del Fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741