Skip to main content
Ligabue, Mondovisione Tour

Firenze, Ligabue al Franchi e Volley al Mandela. Attesi in cinquantamila

Ligabue, Mondovisione Tour
Ligabue, Mondovisione Tour

FIRENZE – Due grandi eventi di musica e sport il 16 luglio a Firenze. Allo stadio Artemio Franchi arriva Ligabue con il suo ‘Mondovisione Tour’, mentre al Mandela Forum si giocano le Final Six della World League di Volley. Per i due appuntamenti sono attese nell’area circa 48mila persone.

Lo spettacolo della star del rock allo stadio sarà alle ore 21. Il concerto proporrà le canzoni del suo ultimo album «Mondovisione» (2013) – ancora tra i primi dieci album più venduti in Italia, oltre ai classici del suo repertorio.

Saranno due ore in cui, come ha consigliato lo stesso Liga in uno dei suoi ultimi tweet, «dovremo stringerci di più» per stare insieme tra il «pratone» e le tribune e vivere questo spettacolo fortemente innovativo. A ruota, si ascolteranno «L’odore del sesso», «Urlando contro il cielo», «Ho perso le parole», «Lambrusco», «Pop Corn» e «Balliamo sul mondo»Ligabue sarà accompagnato anche dalla sua band che vede Fede Poggipollini e Niccolò Bossini alle chitarre, Luciano Luisi alle tastiere, Michael Urbano alla batteria e David Pezzin al basso.

BIGLIETTI: I biglietti per Mondovisione Tour di Ligabue sono acquistabili on line, su TicketOne e presso i Box Office Toscana. Per i portatori di handicap, i biglietti da acquistare per la data fiorentina sono specifici, non in vendita su TicketOne, ma solo attraverso le prevendite del Circuito Regionale Box Office o telefonicamente al numero Tel 055-210804.Solo comprando un biglietto specifico, e non generico, il portatore handicap avrà diritto ad entrare con un accompagnatore gratuito.

In questa pagina consigli, viabilità e treni speciali per raggiungere la zona dello stadio in sicurezza.

 

 

artemio franchi, concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741