Skip to main content

Fasano, matrimonio indiano. Boicottaggio? Solo dal maltempo. E i nostri marò, a New Delhi, aspettano…

Matrimonio indiano
Matrimonio indiano

FASANO – Vento forte, nubi, pioggia e qualche squarcio di sereno: incombe il maltempo sul matrimonio indiano che si celebra questa sera a Savelletri di Fasano (Brindisi) tra la terzogenita del magnate del ferro indiano Pramod Agarwal, Ritika e Rohan Meta.

Andrebbe tutto bene se i rapporti con l’India fossero normali e non avessero subìto, da ormai tre anni, il contraccolpo dovuto alla viocenda dei due fucilieri di Marina, Girone e Latorre, pugliesi, bloccati a New Delhi. Latorre, colpito da ischemia, pare stia meglio, ma ora è veramente arrivato il momento di chiudere la questione.

E torniamo a Fasano. Blindatissime tutte le location in cui avra’ luogo il maxi show stile bollywoodiano a Borgo Egnatia con il primo ricevimento, accessibile solo agli 800 invitati, ricchi e selezionati. C’è un continuo via vai di addetti ai lavori per sistemare gli ultimi dettagli e soprattutto per entrare eventualmente in azione con il piano di emergenza, che prevedera’ lo spostamento del party all’interno di un capannone coperto, in caso di temporale. Gli sposi sono già all’interno di una delle tre strutture  di lusso che ospiteranno il mega evento e da lì dovrebbero raggiungere la vicina contrada Pettolecchia, tra gli ulivi, dove si trova la masseria di proprietà di un banchiere svizzero, scelta per la cerimonia.
Ieri sera il magnate del ferro, Pramod Agarwal, padre della sposa, Ritika, ha incontrato il sindaco di Fasano (Brindisi) Lello Di Bari che e’ tra gli invitati e che sara’ presente ai festeggiamenti. Agarwal ha annunciato doni per la citta’, a mo’ di ringraziamento per l’ospitalita’ offerta. A quanto pare i responsabili delle aziende impegnate nella preparazione del matrimonio oltre che tutti gli operatori avrebbero firmato un impegno al silenzio dalla durata di cinque anni, sui dettagli e sui nomi degli artisti internazionali che si esibiranno, tempo permettendo, sui palchi allestiti. In dubbio, proprio per via dei nuvoloni, lo spettacolo pirotecnico oltre che alcuni altri prodigi di effetti speciali accuratamente preparati negli scorsi giorni.

Armaroli, Fasano, Matrimonio Indiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741