Skip to main content

Venezia: il sì di George e Amal davanti a Veltroni. I dipendenti comunali in agitazione gridano: meno canali e più … Canalis

clooney-amal-638x425VENEZIA – E vissero felici e contenti. E’ successo oggi, 29 settembre, a Venezia, alle 13,30, davanti a Walter Veltroni. George Clooney e Amal hanno detto di si. Una folla di curiosi fuori da palazzo Ca’ Farsetti e giornalisti da tutto il mondo per il matrimonio più chiacchierato dell’anno secondo solo a quello del Principe William e Kate Middleton. Lui elegantissimo in completo e con la cravatta a righe, lei, invece, in una mise avorio con un bel capello a tesa larga.

La cerimonia è iniziata con una mezz’ora di ritardo, e la coppia è stata accolta da fischi e buuu dei dipendenti comunali che protestavano dalla mattina contro i tagli decisi dal commissario straordinario di Venezia, Vittorio Zappalorto. La coppia è stata accolta anche da alcuni striscioni appesi da manifestanti “Meno canali, più Canalis”. Scelta molto singolare per i testimoni di nozze, Clooney aveva accanto a sè Alessandro Greco, mentre per la sposa c’era Giovanni Zeqireya. Nella stessa sala del si, ai due sposi è stato consegnato un «leone alato» in vetro di Murano simbolo della città di Venezia.

george clooney, Matrimonio vip, venezia


Rebecca Romoli

Giornalista
rebecca.romoli@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741