La prima iniziativa dedicata agli Atenei italiani

Università: #Twitter4Uni, concorso per studenti su progetti per l’utilizzo della piattaforma

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

-twitter-

MILANO – Twitter, la piattaforma globale che permette di condividere informazioni e idee in tempo reale, lancia #Twitter4Uni, la prima iniziativa dedicata alle università italiane. La sfida è aperta a tutti gli studenti universitari che vogliano cimentarsi nello sviluppo di un progetto sull’utilizzo di Twitter ai fini di business, marketing o di servizio. Da oggi, gli studenti potranno partecipare – singolarmente o in gruppi di massimo cinque persone – e caricare il loro progetto sul sito http://t.co/twitter4uni entro la scadenza del 23 maggio 2015. Una giuria Twitter esaminerà tutti i progetti inviati e inviterà i tre migliori studenti/team presso i propri uffici di Milano per un colloquio di approfondimento. Il candidato che avrà sostenuto il colloquio migliore entrerà a far parte del team Marketing di Twitter Italia per uno stage retribuito della durata di sei mesi.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.