Skip to main content
Fantasia Pura Italiana

Finale «Best Arezzo Wave Band 2015»: tutto pronto per la premiazione della miglior band toscana

Fantasia Pura Italiana
Fantasia Pura Italiana

FIRENZE: Sono quattro le band finaliste che si «sfideranno» per aggiudicarsi il premio «Best Arezzo Wave Band 2015». Appuntamento sabato 25 aprile 2015 al «Rock Heat» di Arezzo – in via Luigi Galvani, 32 – dalle ore 22 in poi, ingresso gratuito.

LA SERATA: : I quattro gruppi musicali giunti in finale – e selezionati tra circa duecento band durante il contest «Arezzo Wave Band 2015» per la regione Toscana – sono «CLASSKILLZ», hip hop dal valdarno , «FINISTER», new wave progressive da Firenze, «FLAME PARADE» Folk – country da Montevarchi e «VANZ» punk rock americano dall’argentario. La serata sarà animata dalla performance dello special guest, «Fantasia Pura Italiana», vincitori dell’ultima edizione del contest aretino. Il gruppo pratese presenterà il suo album d’esordio – uscito quest’anno 2015 – «Buon Appetito!».

LA PREMIAZIONE: Il vincitore del titolo di «Best Arezzo Wave Band 2015» per la Toscana potrà ambire a molteplici premi messi in palio dalla fondazione Arezzo Wave Italia. La registrazione di un EP, la realizzazione di un videoclip in collaborazione con lo studio La Tana del Bianconiglio di Pisa, un premio in denaro del valore di 1.000 euro – in collaborazione con la SIAE – e la possibilità di suonare sui palchi dei più importanti festival internazionali e italiani. Dal Montreux Jazz Festival in Svizzera, all’Exit in Serbia o Europavox in Francia, fino all’Eurosonic in Olanda e il Festambiente a Rispescia.

La Fondazione Arezzo Wave Italia – fAWI – è da sempre impegnata nella nuova musica emergente di tutta Italia attraverso il contest Arezzo Wave Band.

arezzo, concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741