Skip to main content
Il Bruscello Poliziano 2015

Montepulciano, «Bruscello Poliziano» 2015: un cortometraggio-invito alla famosa «Compagnia Popolare»

Il Bruscello Poliziano 2015
Il Bruscello Poliziano 2015

MONTEPULCIANO – Un’anteprima animata per la 76esima edizione del «Bruscello Poliziano» 2015, con la proiezione di un cortometraggio dedicato alle memorie del teatro popolare. Appuntamento sabato 23 maggio, presso l’Auditorium della nuova sede della «Banca di Credito Cooperativo di Montepulciano», ore 18 – ingresso libero.

L’INIZIATIVA: La realizzazione del video – diretto dal giovane regista, sceneggiatore, fotografo e interior designer, Alex Marchi – vuole essere un invito a partecipare nella storica «Compagnia Popolare del Bruscello», che da tanti anni allieta con spettacoli l’estate poliziana. Coloro che sono interessati a entrare nella «Compagnia Popolare del Bruscello» possono contattare il direttore artistico, Franco Romani, al numero 338 211 8449.

IL CORTOMETRAGGIO:  Il video, girato a Montepulciano,  fa vedere – in un’atmosfera misteriosa – un bambino che gioca con la palla e che a un certo punto si ritrova in un deposito di costumi medievali, che a un tratto diventano il Cantastorie, la Nutrice, San Francesco,  i personaggi che li hanno indossati nei bruscelli del passato. Il cortometraggio è già visibile sul canale YouTube o sulla Pagina Facebook del Bruscello.

Bruscello, Montepulciano, Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741