Il 12 e il 13 giugno 2015. l'hashtag ufficiale dell'evento: #vascoafirenze15

Firenze, Vasco Rossi all’Artemio Franchi con «Vasco Live Kom 015». L’hashtag ufficiale dell’evento: #vascoafirenze15

di Marianna Feo - - Cronaca, Spettacolo

Stampa Stampa
Vasco Rossi

Vasco Rossi

FIRENZE: Manca meno di un mese alla tappa fiorentina del nuovo tour di Vasco Rossi, in calendario allo all’Artemio Franchi, venerdì 12 e sabato 13 giugno 2015, ore 21. Il «blasco» includerà nella scaletta molti brani dell’ultimo album, «Sono Innocente» – uscito lo scorso novembre 2014.

CONCERTO: Come si legge dal recente post pubblicato – il 18 maggio 2015 – sulla pagina ufficiale Facebook dell’artista, se per scrivere canzoni e per fare dischi si diverte e scherza, quando sale sul palco Vasco «fa sul serio». Si preannuncia così uno spettacolo «adrenalinico», pieno di novità raccontate attraverso la sua musica e la sua «poesia rock». Vasco Rossi estrarrà le canzoni dal suo nuovo album, «Sono Innocente». Da «Guai» – scritta da Vasco, con la musica di Gaetano Curreri – alla forza delle parole di «Sono innocente ma», fino alla ballad «Come vorrei».

CONDIVISIONI: Per la condivisione delle foto e i tweet di tutti i fan di che parteciperanno al concerto di Vasco, è stato lanciato l’hashtag ufficiale: #vascoafirenze15.

BIGLIETTI: Tutte le informazioni sulla prevendita dei biglietti di «Vasco Live Kom 015» sono a questo link.

«Sono Innocente» – Vasco Rossi

DOVE: Stadio Artemio Franchi, Viale Manfredo Fanti, 4, Firenze

QUANDO: venerdì 12 e sabato 13 giugno 2015

ORE: 21

Tag:, ,

Marianna Feo

Marianna Feo

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.