L'elenco delle strade interessate da chuisure e restringimenti

Firenze: ecco tutti i lavori stradali di questa settimana. A partire da oggi 1 giugno

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

lavori_stradali111

FIRENZE – Restringimenti della carreggiata in via della Scala, lungarno Torrigiani e via Ponte di Mezzo, chiusure a tratti nella zona di Lungarno Corsini per riprese cinematografiche, manutenzione della pista ciclabile di Lungarno Pecori Giraldi: questi alcuni dei lavori che prendono il via questa settimana in città.
Ecco le strade nel dettaglio.
Via Bolognese: per lavori edili di un privato, il primo giugno al civico uno restringimento di carreggiata e senso unico alternato con ausilio della Polizia Municipale dalle 8 alle 14.
Via Reginaldo Giuliani: il primo giugno restringimento carreggiata della rotatoria che unisce via Giuliani con via Nello Carrara dalle 7 alle 19 per sollevamento container.
Via Baracca: all’altezza di via Paganini, per manutenzione di un impianto pubblicitario, il primo giugno dalle 7 alle 17.30 è previsto un restringimento di carreggiata.
Via della Scala: il primo e il 3 giugno, nel tratto tra via Rucellai a viale Fratelli Rosselli, è previsto un restringimento di carreggiata e chiusura della corsia preferenziale per manutenzione stradale delle 9.30 alle 16.30.
Via della Villa Demidoff: Restringimento di carreggiata per manutenzione impianto pubblicitario, dal primo al 3 giugno dalle 7 alle 19.
Via Porta Rossa: Dal primo al 5 giugno, all’angolo con piazza Davanzati, sono previsti restringimenti di carreggiata per la posa di una infrastruttura telefonica.
Via dei tessitori: dal primo giugno a ottobre prendono il via lavori presso la scuola Machiavelli, con restringimenti di carreggiata tutto il giorno.
Borgo Albizi: il giorno 3 giugno ci sarà divieto di transito da piazza San Pier Maggiore a via delle Seggiole dalle 9 alle 18 a casua di lavori edili.
Via de Federighi: la strada sarà chiusa nel tratto Vigna Nuova-Palchetti per lavori edili il 3 giugno dalle 7 alle 18.
Via dell’Agnolo: chiusura nel tratto tra Borgo Allegri e via Macci dalle 1.30 di notte alle 5.30 del 4 giugno per alcuni lavori edili.
Borgo Albizi: divieto di transito nel tratto tra piazza San Pier Maggiore a piazzetta Calamandrei il 3 e 4 giugno dalle 8 alle 18.30 (con apertura pilomat; uscita da via Palmieri previa apertura catene).
Via Ponte di Mezzo: per lavori edili è previsto un restringimento di carreggiata dalle 8 alle 18 all’altezza dell’intersezione con via Odorico da Pordenone, il 3 e il 4 giugno.
Via Bolognese Vecchia: all’incrocio con via Bolognese Nuova dal 3 al 4 giugno ci sarà la chiusura della corsia in direzione ingresso città per manutenzione stradale, dalle 9.30 alle 12.30.
Via Luna: chiusura della strada per la pulizia della rete fognaria, dal 3 al 5 giugno dalle 8 alle 17.
Via Bolognese: per taglio degli alberi ci sarà un restringimento di carreggiata tra i civici 131 e 147, dal 3 al 5 giugno dalle 8 alle 17.
Via Bufalini: lavori edili in notturna, dalle 21 alle 6, all’altezza della Cassa di risparmio, dal 3 giugno all’8 giugno.
Lungarno Torrigiani: per lavori di asfaltatura è previsto un restringimento di carreggiata da piazza dei Mozzi a via dei Bardi dal 3 al 12 giugno.
Via San Leonardo: per la manutenzione delle facciate all’altezza dei civici 1/3 sono previsti restringimenti di carreggiata dal 3 giugno al 12 giugno.
Via Vigna Vecchia: divieto di transito a tratti da San Firenze a via Isola delle Stinche dalle 7.30 alle 17.30 dal 3 al 12 giugno per la manutenzione delle caditoie.
Via dei Saponai: chiusura strada nel tratto piazza Mentana-via Osteria del Guanto dal 3 al 13 giugno per lavori Publiacqua.
Lungarno Pecori Giraldi: la pista ciclabile sarà chiusa per manutenzione dal 3 al 13 giugno.
Via Lorenzini: restringimento di carreggiata e nelle ore lavorative senso unico alternato con movieri dal 3 al 13 giugno per posa di un cavo Enel.
Via Villamagna: chiusura della pista ciclabile per manutenzione tra via Adriani e piazza Ravenna con anche restringimenti di carreggiata, dal 3 giugno al 26 giugno.
Via Pompeo Neri: per lavori di sostituzione di una tubazione di Toscana Energia ci sarà un restringimentodi carreggiata in corrispondenza di piazza Tanucci dal 3 al 27 giugno.
Via malpigli: dal 3 giugno al 3 luglio chiusura parziale della carreggiata in direzione via Galeno per cantieri Toscana Energia.
Via San Gallo e via delle Mantellate: previsti dal 3 giugno ad agosto restringimenti di carreggiata per la sostituzione delle rete del gas.
Vicolo del Borghetto: dal 3 giugno a fine novembre è prevista la chiusura della strada lato via Barni per lavori edili.
Via dei Ginori: divieto di transito da via Taddea a piazza San Lorenzo per trasloco, il 4 giugno dalle 18 a mezzanotte.
Lungarno Acciaiuoli: il 4 giungo, dalle 9 alle 18, previsto un restringimento di carreggiata all’altezza di civico 8/R per un cantiere edile.
Via della Querciola: per un trasloco, il 4 giugno dalle 12 alle 19 è prevista la chiusura della strada tra via Di castello a Reginaldo Giuliani.
Via Chiari: al civico 9, senso unico alternato con movieri per lavori nuovo allaccio Publiacqua, dal 4 al 12 giugno.
Via Ghibellina: chiusura strada all’altezza di via dell’Acqua dal 6 al 9 giugno, dalle 21 alle 7, per scavo Enel.
Lungarno Corsini e vie limitrofe: chiusure a tratti per riprese cinematografiche dal 2 al 18 giugno.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.