Verso il voto del 14 giugno

Pietrasanta, ballottaggio alle elezioni comunali: comizio di Berlusconi per Mallegni

di Redazione - - Cronaca, Politica

Stampa Stampa
Enrico Rossi attacca Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

PIETRASANTA – Giornata elettorale a Pietrasanta per Silvio Berlusconi, oggi 6 giugno. Il leader di Forza Italia è atterrato in elicottero, intorno alle 16.30, all’aeroporto del Cinquale (Massa Carrara), per poi partecipare in serata a un incontro a sostegno della candidatura a sindaco di Pietrasanta di Massimo Mallegni, in corsa per il ballottaggio di domenica 14 giugno nel comune versiliese.

Berlusconi era accompagnato da Francesca Pascale e dalla parlamentare di Debora Bergamini. Ad accoglierlo all’aeroporto lo stesso Mallegni. «Hanno dimenticato il mio spadone, quello con cui nomino i ‘missionari’, altrimenti vi batterei sulla spalla destra, e non sulla sinistra perché non ci riuscirei, per farvi tutti missionari», e far sì che domenica 14 giugno «andiate tutti a votare per Massimo Mallegni sindaco di Pietrasanta», ha detto il leader di Forza Italia durante il comizio. «Una promessa che deve diventare un giuramento» ha concluso chiedendo a tutti i presenti, alcune centinaia di persone di alzare la mano e giurare.

Poi ha chiesto un applauso per Stefano Mugnai e Marco Stella, i consiglieri regionali eletti in Toscana per Forza Italia. Poco prima il candidato a sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni aveva invece invitato tutti i presenti ad applaudire Debora Bergamini, la deputata azzurra diventata leader del partito in Toscana al posto di Denis Verdini. Al termine del comizio Berlusconi è quindi tornato all’aeroporto del Cinquale da dove è ripartito per Arcore.

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.