Non sono segnalate persone coinvolte

Firenze, brucia nella notte deposito di legname a Peretola (Video)

di Sandro Addario - - Cronaca

Stampa Stampa
I Vigili dl Fuoco durante l'intervento a Peretola

I Vigili dl Fuoco durante l’intervento a Peretola

FIRENZE – Vigili del Fuoco impegnati per molte ore stanotte in un incendio che ha colpito un deposito di legname nella zona di Peretola. La superficie attaccata dal fuoco è di circa 1000 metri quadrati. E’ successo intorno alle 22 di ieri sera 9 giugno in via San Biagio a Petriolo, non distante dalla discoteca Manduca. Non sono segnalate persone ferite o intossicate.

Sul posto squadre di pompieri dal vicino distaccamento di Firenze Ovest, ma anche dalla Centrale di Firenze, Empoli, Calenzano e Prato. Le autobotti hanno spesso dovuto fare la spola con gli idranti della zona per rifornirsi di acqua, dato il perdurare delle fiamme, visibili anche a distanza. Intervenuto anche il «carro aria» con bombole e respiratori per poter operare in aree coperte invase dal fumo.

Polizia e squadra di polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco sono al lavoro per individuare le cause dell’incendio: da dove e perché si è sviluppato. Si indaga a tutto campo, senza escludere nessuna ipotesi compresa quella dolosa.

VIDEO

 

 

Tag:,

Sandro Addario

Sandro Addario

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.