Il presidente atteso a Firenze per mercoledì 17 giugno

Fiorentina, in arrivo Andrea Della Valle: per annunciare Sousa e avviare il mercato

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Stampa Stampa
Andrea Della Valle mercoledì dovrebbe essere a Firenze per incontrare Sousa

Andrea Della Valle mercoledì dovrebbe essere a Firenze per incontrare Sousa

FIRENZE. Il week end è filato via tranquillo. Nessuna novità in casa Fiorentina. Anche se il direttore generale Rogg aveva assicurato che il fine settimana avrebbe portato novità decisive, i tifosi devono invece aspettare ancora.

MERCOLEDI’. Il giorno buono per chiudere il cerchio potrebbe essere mercoledì 17 giugno. A meno di sorprese, dovrebbe infatti arrivare in città il patron Andrea Della Valle, anche per partecipare a Pitti Uomo, kermesse a cui gli imprenditori marchigiani sono sempre molto attenti.

PAULO SOUSA. Nell’occasione potrebbe quindi esserci anche l’incontro con Paulo Sousa, a sua volta atteso in città nelle prossime ore se non ci saranno intoppi per liberarsi dal Basilea. Sembra tutto liscio, ma nel calcio le sorprese restano all’ordine del giorno, soprattutto se gli svizzeri continueranno a non trovare il sostituto.

DIRIGENTI. Di sicuro, comunque, Adv, vedrà anche i dirigenti, da Daniele Pradè, ad Andrea Rogg, dai volti nuovi Valentino Angeloni e Pedro Pereira per iniziare a pianificare il mercato. Con il giovane portoghese, preso per trattare principalmente le cessioni in campionati esteri, spera di non dover prendere in mano la situazione Salah.

SALAH. L’egiziano – a segno ieri con la sua Nazionale contro l’Egitto – ha diversi estimatori un po’ in tutta Europa: anche l’Inter di Mancini lo corteggia. La Fiorentina intende far valere l’opzione per un altro anno di prestito con il Chelsea, ma Salah era molto legato a Montella. Un intervento diretto del presidente potrebbe comunque evitare  brutte sorprese.

VARGAS. Infine Vargas, uno dei giocatori viola che sta partecipando alla Coppa America. Ieri si è infortunato al ginocchio negli ultimi minuti della partita persa dal suo Perù contro il Brasile. Niente di grave comunque per l’esterno viola che il prossimo anno comunque potrebbe anche non giocare più nella Fiorentina.

Tag:, ,

Massimiliano Mugnaini

Massimiliano Mugnaini

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.