Problemi per il traffico di turisti e residenti

Grosseto, da domani 22 giugno chiude l’Aurelia per 4 giorni tra Albinia e Fonteblanda

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
Un tratto dell'Aurelia in Toscana

Un tratto dell’Aurelia in Toscana

GROSSETO – Problemi in vista da lunedì 22 giugno sulla statale Aurelia in provincia di Grosseto. L’importante arteria sarà chiusa al traffico per 4 giorni in direzione nord, in un tratto di circa 9 chilometri, tra gli svincoli di Albinia e Fonteblanda. Tutto nella fascia oraria dalle 8 alle 18, da lunedì 22 a giovedì 25 giugno.

Lo ha comunicato l’Anas precisando che il blocco della circolazione – che penalizzerà in modo particolare chi dall’Argentario e Orbetello deve raggiungere Grosseto – è stato deciso «per consentire a una società di telecomunicazioni l`esecuzione di lavori relativi a una linea telefonica sul fiume Albegna».

Il traffico – con inevitabili disagi per turisti e residenti – sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Albinia.

Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione «VAI Anas Plus», disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store». Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 «Pronto Anas» per informazioni sull`intera rete Anas.

 

Tag:

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.