L'iniziativa del governo per migliorare l'informazione

Lavoro, Jobs Act : un sito apposito del ministero del welfare spiega le novità

di Camillo Cipriani - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa
Il punto focale del piano di Renzi è la creazione di lavoro

informazioni sul lavoro

ROMA – Il Governo cerca di pubblicizzare nel miglior modo possibile le novità introdotte nel mercato del lavoro dopo l’approvazione del Jobs Act e dei decreti attuativi (quattro sono già operativi e quattro sono invece all’esame delle Camere per il parere previsto prima della loro approvazione definitiva).

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha perciò realizzato un portale monografico specifico per aiutare i lavoratori e le aziende a orientarsi tra le principali novità della riforma del Jobs Act e dei suoi futuri aggiornamenti. Nel sito sono descritti in modo sintetico i punti focali della riforma del Jobs Act. Si va dalle tutele crescenti, alle politiche attive, alla maternità, alla materia della flessibilità, fino alla tutela del lavoro e semplificazione.

Nel sito si trova anche un link dedicato attraverso il quale si potrà consultare la documentazione sul Jobs Act e una sezione multimediale con i video presentati dal Ministero in occasione dell’Esposizione Universale 2015 (Expo).

Una sezione news, che sarà costantemente aggiornata, permetterà agli utenti di conoscere tempestivamente le tematiche più importanti per il mondo del lavoro e delle imprese.

Tag:, ,

Camillo Cipriani

Camillo Cipriani

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.