Stamani 3 luglio

Siena, incidente stradale: muore un dipendente del Comune

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
A Siena incidente mortale sulla tangenziale

A Siena incidente mortale sulla tangenziale

SIENA –  Un dipendente del Comune di Siena, Francesco De Martino, 46 anni, ha perso la vita nella mattina di oggi 3 luglio a causa di un incidente stradale sulla tangenziale ovest della città.

La tragedia è avvenuta fra le uscite Siena Nord e Acquacalda, in direzione sud: De Martino era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un furgone. Sul posto sono intervenuti la polizia Stradale, i sanitari del 118 e il personale Anas che ha fatto temporaneamente chiudere la tangenziale ovest in direzione Grosseto, deviando il traffico sulla viabilità secondaria.

Francesco De Martino viveva a Monteriggioni: lascia la compagna e un figlio di 3 anni. Da una prima ricostruzione sembra che il 46enne con il suo scooter sia finito contro un furgone fermo in strada perché in panne.

Il sindaco di Siena, Bruno Valentini, ha espresso il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale e «grande dolore per la tragica fatalità che ha coinvolto un ragazzo solare e sempre disponibile nelle sue mansioni lavorative – ha detto il sindaco -. Siamo vicini a tutta la famiglia in questo terribile momento».

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.