Per i lavori alla variante di Valico

Autostrada A1 chiusa al traffico tra Barberino e Calenzano nella notte tra 11 e 12 luglio

di Andrea Ferrari - - Cronaca

Stampa Stampa
Chiusura del tratto in A1 tra Barberino e Calenzano

Chiusura del tratto in A1 tra Barberino e Calenzano

FIRENZE – Chiusa al traffico in entrambe le direzioni l’Autostrada A1 Milano Napoli nel tratto tra Calenzano e Barberino di Mugello. Avverrà stasera sabato 11 luglio dalle ore 22 fino alle 8 di domattina domenica 12 luglio. Lo comunica la società Autostrade per l’Italia, chiarendo che la chiusura è dovuta ai lavori per la realizzazione di un cavalcavia nell’ambito dei lavori della Variante di Valico.

PERCORSI ALTERNATIVI – Ai veicoli leggeri viene consigliato di percorrere la S.P. 8 militare Barberinese (tra Calenzano e il casello di Barberino sull’A1 e viceversa). Per i mezzi pesanti è più indicata la SS 64 Porrettana con uscita a Sasso Marconi e rientro in autostrada sull’A11 a Pistoia e viceversa.

Lungo gli itinerari alternativi sarà presente apposita segnaletica gialla. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari «my way» in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.