Skip to main content

Firenze, tramvia: viale Morgagni, invertita la corsia di marcia verso Careggi

Lavori per la tramvia, cantieri e deviazioni sul viale Morgagni
Lavori per la tramvia, cantieri e deviazioni sul viale Morgagni

FIRENZE – Per i lavori della tramvia nel viale Morgagni viene chiusa da oggi 15 luglio  la direttrice verso l’ospedale, la circolazione in direzione Careggi spostata sull’altra corsia. La chiusura della corsia attualmente utilizzata dai veicoli diretti a Careggi e il recupero della direttrice verso l’ospedale sull’altra corsia; la deviazione dei veicoli in uscita dall’area dei Careggi su via Alderotti, via Caccini e l’itinerario viale Pieraccini-via delle Oblate-via delle Gore-via delle Panche.
È quanto ha deciso l’ufficio di coordinamento dei lavori della tramvia convocato d’urgenza per definire le modalità di svolgimento della riparazione della fognatura che si è ostruita per causa dei lavori.  Le operazioni iniziano oggi dalle 10 e andranno avanti fino a ultimazione con la chiusura della corsia lato numeri civici pari. Nessun cambiamento per la viabilità tra largo Palagi e largo Brambilla.
Questo intervento urgente comporta uno slittamento dei programmati lavori in viale Morgagni, ad iniziare dallo spostamento a centro strada del cantiere nel tratto piazza Dalmazia-via Santo Stefano in Pane previsto giovedì 16 luglio e che invece prenderà il via non appena terminata la riparazione. Rinviata ad agosto anche l’asfaltatura di largo Palagi. Da venerdì 17 Luglio sarà riaperta la pista ciclabile e il marciapiede su viale Morgagni lato destro e via Cesare Lombroso

lavori, Morgagni, tramvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741