All'interno di una piazzola di sosta

Incidente sull’autostrada A11 Firenze-Mare: un morto

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
Incidente in Lucchesia

Incidente nel Pistoiese

PISTOIA – Ancora un incidente mortale in pochi giorni sulle autostrade della Toscana. Attorno alle 13 di oggi 15 luglio, un uomo ha perso la vita nello scontro tra un’auto e un mezzo pesante con rimorchio sull’autostrada A11 «Firenze-Mare», all’interno di una piazzola di sosta poco dopo la galleria di Serravalle, al km 31 in direzione Pistoia.

Dalle prime informazioni, sembra che l’auto sia andata a sbattere contro il camion fermo per la sosta oraria in una piazzola, rimanendo letteralmente incastrata sotto il rimorchio.

L’incidente sarebbe stato causato da un malore che ha colpito il conducente dell’auto, una Citroen C3, il quale ha perso il controllo della vettura ed è andato a schiantarsi contro il rimorchio del camion. La vittima è un italiano di 74 anni. Sul posto sono intervenuti l’automedica e un’ambulanza di Montecatini, la Polstrada e i vigili del fuoco di Pistoia, per estrarre la salma dell’uomo dai rottami della sua auto.

 

AGGIORNAMENTO: 

La vittima si chiamava Francesco Cavaliere, nato a Novara il 16 maggio 1941. Si era trasferito in Thailandia dove risiedeva a Phuket. Nella città thailandese era stato anche Console onorario d’Italia.

 

 

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.