Fra le 6,15 e le 8,20

Incidente fra Tir sull’ A1 fra Arezzo e Valdarno: un morto e un ferito. Autostrada chiusa oltre due ore

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

Ambulanze un autostrada, disdettati i telepassFIRENZE  – Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli intorno alle 6.15 è stato chiuso il tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze a causa di un incidente, con un morto e un ferito, verificatosi intorno alle ore 4.30 all’altezza del Km 347 che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti. L’autostrada è stata riaperta  alle 8,20, dopo che si erano formati vari chilometri di coda.

Nell’incidente una persona è deceduta e un’altra è rimasta ferita. Attualmente nel tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 4 Km di coda. Sul posto, oltre al personale della direzione 4^ tronco di Firenze, sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale, ed i soccorsi meccanici e sanitari. Autostrade aveva consigliato agli utenti diretti a Firenze per le lunghe percorrenze: uscire a Valdichiana o Orte, prendere E45 direzione Perugia, seguire per A14 e rientrare in A14 a Cesena; per leggeri e pesanti: uscire ad Arezzo, seguire SR 69 in direzione Valdarno e rientrare in A1 dalla stazione di Valdarno.

AGGIORNAMENTO DELLE 8,20: Riaperto il traffico, coda di 5 chilometri verso nord, si transita sulla sola corsia di sorpasso. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple?; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

 

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.