La band vincitrice di «Amici» di Maria de Filippi 2015

Musica: primi in classifica i «The Kolors» con «Out». Prosegue il tour, tre date anche in Toscana

di Marianna Feo - - Cronaca, Spettacolo, Top News

Stampa Stampa
The Kolors

The Kolors

FIRENZE – Sono ancora i «The Kolors» a dominare la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia con il loro album «Out», già disco «multiplatino». Con oltre 100.000 copie vendute, la boy band – vincitrice del talent show «Amici» di Maria de Filippi 2015, con la partecipazione del frontman Stash – è da nove settimane in pole position.

LA BAND: I «The Kolors» sono riusciti ad appassionare il pubblico con la loro musica pop, rock ed elettronica. Composta da Stash Fiordispino, voce e chitarra, Alex Fiordispino, alla batteria e Daniele Mona, al synth, la band ha iniziato a suonare nel 2010.  Da musicisti dei club undergraund milanesi, hanno avuto esperienze all’estero e si sono affermati come band in apertura dei concerti italiani di artisti come Paolo Nutini, nel luglio 2012 e gli «Hurts», nel marzo 2013.

Nel 2015 i «The Kolors» partecipano al programma tv «Amici», aggiudicandosi la vittoria e il «Premio della Critica». A maggio 2015 esce il loro album «Out», contenente dodici tracce tra cui la hit «Everytime» e il brano «Realize», con la partecipazione della cantante Elisa (nonchè coach della band nel corso del talent show).

CONCERTI: I «The Kolors» hanno già aperto il loro tour «The Kolors live», con tre date anche in Toscana: giovedì 13 agosto 2015 a «Villa Bertelli» a Forte dei Marmi (Lucca), venerdì 14 agosto 2015 all’«Arena della Rocchetta» a Bolgheri (Livorno) e giovedì 10 settembre 2015 in Piazza Duomo a Prato, ore 21. I biglietti sono acquistabili su fepgroup.it.

Tag:,

Marianna Feo

Marianna Feo

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.