Indagano i carabinieri

Pistoia, ladro in casa: prende i soldi ma su richiesta lascia i documenti

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
Un ladro in azione

Un ladro in azione

PISTOIA – Brutta avventura per una coppia di coniugi di Larciano (Pistoia): si è svegliata all’improvviso nella notte e ha trovato un ladro in camera. Marito e moglie hanno però avuto la freddezza di parlare con il malvivente che aveva già arraffato soldi e portafogli, e gli hanno chiesto di lasciare almeno i documenti. Con loro stupore, e per fortuna, il ladro ha acconsentito alla richiesta, prima di fuggire.

E’ successo nella notte fra ieri e oggi 4 agosto, verso le 3. Il ladro si era introdotto in camera da letto di un’abitazione al primo piano e aveva rubato un portafoglio e una borsetta. La coppia di proprietari della casa, svegliatisi improvvisamente hanno visto il malvivente attraversare rapidamente la stanza e calarsi dal terrazzo intimando loro di rientrare in casa.

La signora però per nulla intimorita si è affacciata al balcone e ha urlato di lasciare almeno i documenti: cosa che il malfattore, raggiunti due complici che lo attendevano su un Suv Audi, ha fatto, prelevando i soldi, circa 350 euro, e lasciando portafoglio e borsetta nel giardino del vicino, prima di dileguarsi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.