Ci si iscrive online

Firenze, Giro cicloturistico della Toscana 2015: appuntamento domenica 13 settembre (VIDEO)

di Redazione - - Cronaca, Sport

Stampa Stampa

FIRENZE – Domenica 13 settembre la 29ª edizione del Giro Cicloturistico della Toscana, tre i percorsi: il cicloturistico di 55 km, Medio Fondo di 110 km, Gran Fondo di 149 km. Ai primi 500 iscritti, uno degli sponsor, la Universo Sport, regala uno zainetto di colore rosso.

La partenza (al mattino tra le 7 e le 8.30) e l’arrivo (13 settembre), sarà sempre in Viale Tanini al Galluzzo. Ogni iscritto dovrà presentarsi personalmente col proprio foglio di via per il timbro e non incaricare o delegare altri per l’adempimento preliminare.

Lo start è alla francese, cioé ognuno parte dopo aver ritirato i documenti di partecipazione. La gara è riservata ai tesserati Uisp ed aperta a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2015. Il giorno prima, cioè sabato 12 settembre, i partecipanti dovranno ritirare il pacco gara nel pomeriggio dalle ore 15 in poi.

La quota di iscrizione comprende pasta party finale, ristori lungo i percorsi e gadget. Per iscriversi occorre scaricare dal sito www.girodellatoscana.it il modulo d’iscrizione da inviare all’organizzazione per email (info@bicisport.it) o fax (055.350046) entro la data indicata nel regolamento.

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.