Senza vincoli di orari e senza costi

Camera di commercio di Firenze: arriva Sari, servizio online di assistenza al registro imprese

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa
La sede della Camera di Commercio a Firenze

La sede della Camera di Commercio a Firenze

FIRENZE – Navigare in internet per ricevere assistenza sul mondo del Registro Imprese, dialogare direttamente con la Camera di Commercio di Firenze, o essere sempre aggiornati su tutte le novità normative. D’ora in poi tutto questo sarà possibile grazie a un nuovo servizio accessibile dal sito della Camera di Commercio di chiamato ‘Sari’: Servizio di assistenza registro imprese. E tutto senza vincoli di orario e senza costi.

E’ quanto spiega la Camera di Commercio in una nota, dove si dice:  “Il nostro lavoro è mettersi a servizio delle imprese e dei professionisti – ha commentato il presidente, Leonardo Bassilichi -, eliminare le macchinosità burocratiche, le code e le attese snervanti al telefono va proprio in questa direzione ed è ciò che realizza Sari, anche grazie al lavoro svolto insieme a InfoCamere, rivelatasi valido partner per l’implementazione del nostro portale”.

Il nuovo servizio è prima di tutto una fonte informativa privilegiata in grado di offrire l’accesso a una ricchissima offerta di contenuti e informazioni, consentendo anche di trovare tutto il materiale utile a preparare una pratica telematica da inviare al Registro delle Imprese. Aggiornato quotidianamente, nel nuovo servizio di assistenza sono presenti tutti gli aspetti legati all’operatività della Camera di Commercio di Firenze, oltre che contenuti su argomenti di carattere nazionale. Il nuovo servizio offre anche la possibilità di entrare in contatto con l’assistenza del customer care, in modo gratuito e senza necessità di attendere in linea, fissando online anche un appuntamento telefonico con un operatore, che avrà cura di ricontattare l’utente nella fascia oraria stabilita, oppure utilizzare i servizi di assistenza per inviare un quesito scritto al Registro Imprese della Camera di Commercio di Firenze. Il nuovo canale di assistenza, attivo da oggi, è accessibile direttamente dal sito istituzionale della Camera di Commercio di all’indirizzo www.fi.camcom.gov.it oppure direttamente su sarifi.infocamere.it.

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.