Mercoledì 30 settembre 2015

Firenze: Mika in concerto al Mandela Forum. Tour colorato sulle note di «No place in heaven»

di Marianna Feo - - Cronaca, Spettacolo

Stampa Stampa
Mika - Tour Italiano 2015

Mika – Tour Italiano 2015

FIRENZE: Mika torna a esibirsi sui palcoscenici italiani con il suo nuovo tour, fatto di «carta e colori». Il cantante anglo-libanese sarà a Firenze mercoledì 30 settembre 2015 al Nelson Mandela Forum, ore 21.
LO SPETTACOLO: Nel corso del concerto, Mika sorriderà al pubblico sulle note di «No place in heaven», l’ultimo album uscito lo scorso giungo 2015. Sarà uno spettacolo semplice, quello che l’artista regalerà al suo pubblico. Un live pensato con l’aiuto del fratello architetto – e di uno studio di design di Anversa – per effetti di scena costruiti di «carta e colori» e poco altro. Mika sarà infatti contornato da un teatrino mobile a forma di caravan, realizzato apposta per lui.
L’artista ripercorrerà le tappe dei suoi ultimi successi da classifica, come «Big girl», «Good wife» e «Grace kelly» al pianoforte. E ancora «Boum Boum» e «L’amour» ed «Elle me dit», inserite nella seconda parte del concerto. Prima del gran finale affidato a «Lollipop», in scaletta c’è spazio anche per altri successi con «Relax», «Staring at the Sun» e «Golden».
BIGLIETTI: I biglietti per il concerto di Mika a Firenze sono acquistabili anche online sul circuito ticketone.

Tag:, ,

Marianna Feo

Marianna Feo

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.