Succede a Stefano Ricci

Firenze, Andrea Cavicchi nuovo presidente del Centro per la moda

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
Andrea Cavicchi

Andrea Cavicchi

FIRENZE – Cambio al vertice del Centro di Firenze per la moda italiana (CFmi), l’associazione pubblico-privata che controlla, tra gli altri, Pitti Immagine ed Ente Moda Italia: l’assemblea dei soci, riunita oggi 9 ottobre a Firenze, ha nominato presidente per il triennio 2015-2017 l’imprenditore Andrea Cavicchi, già vicepresidente dell’associazione.

Titolare dell’azienda tessile Furpile Idea, attuale presidente dell’Unione Industriale Pratese, vice presidente di Confindustria Toscana e membro di giunta di Sistema Moda Italia, Cavicchi riceve il testimone da Stefano Ricci.

Il nuovo presidente si insedierà in occasione del prossimo consiglio dell’Associazione e – per statuto – il suo mandato è rinnovabile per altri tre anni. L’assemblea è stata presieduta da Ricci, che ha ringraziato i soci e il cda e ha presentato le candidature, accolte e approvate all’unanimità dall’Assemblea. Nel nuovo cda entrano Franco Baccani, Claudio Bianchi, Stefano Ciuoffo, e Niccolò Manetti. Confermati il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti, Claudio Marenzi, Marcello Gozzi, Luca Giusti, Ferruccio Ferragamo.

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.