Sousa prepara la sfida di Europa League

Fiorentina: contro il Lech Poznan riecco il turnover. E gioca Manuel Pasqual

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Stampa Stampa
Manuel Pasqual pronto a tornare in campo

Manuel Pasqual pronto a tornare in campo

FIRENZE. La Fiorentina prepara la sfida contro il Lech Poznan (giovedì 22 ottobre alle 19) in cui vuole subito dimenticare la sconfitta di Napoli e cercare di fare il passo decisivo verso i sedicesimi di Europa League.

TURNOVER. Scontata però la maxi-rivoluzione di Paulo Sousa. Che preserverà i titolari per il big-match contro la Roma in programma solo 72 ore più tardi: domenica 25 ottobre alle 18 sempre al Franchi ed in cui si dovrebbe tra l’altro registrare il tutto esaurito.

PASQUAL. I circa 20.000 presenti anche in Coppa potranno comunque rivedere Manuel Pasqual, pronto a tornare in campo dopo l’infortunio muscolare che si era procurato in allenamento il 24 settembre e che lo aveva costretto a saltare diverse partite. Un periodo in cui le gerarchie della fascia sinistra sembrano tra l’altro essere definitivamente mutate con Alonso conclamato titolare: lo spagnolo, a sua volta ai box per guai fisici, tenterà il recupero per la Roma.

PROGRAMMA. Questo il programma di avvicinamento a Fiorentina-Lech Poznan di domani, 21 ottobre:  alle ore 11, presso il Centro Sportivo, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra viola. Alle 14 la conferenza stampa di Mister Sousa e di un calciatore della squadra gigliata. Alle ore 18:15, tocca al tecnico del Lech Poznan, Urban. Dalle 19 sul terreno del Franchi, la rifinitura della squadra polacca.

 

 

Tag:, ,

Massimiliano Mugnaini

Massimiliano Mugnaini

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.