Skip to main content
Coda in autostrada di notte

Autostrada A1 bloccata tra Bologna e Firenze. Tir in fiamme dopo Rioveggio

Coda in autostrada di notte
Coda in autostrada di notte

FIRENZE – Traffico bloccato sull’Autostrada A1 da Bologna a Firenze, nel tratto tra Rioveggio e Pian del Voglio, per un camion in fiamme al km 237,2. Si viaggia a doppio senso sulla sola corsia nord. Le code sono di circa 4 chilometri con tendenza all’aumento.

Tutto è successo intorno alle 23,30 quando l’autista del mezzo pesante si è accorto che usciva fuoco dalle ruote. Ha fatto appena in tempo a fermare il mezzo e a dare lui stesso l’allarme al 113, senza rimanere ferito.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco arrivati da Bologna, insieme alla Polizia Stradale e a personale della Società Autostrade. A quanto si apprende le operazioni di spegnimento sono in fase di conclusione anche se per liberare completamente la corsia sud ci vorrà ancora diverso tempo.

In alternativa per il traffico locale e i veicoli leggeri Autostrade per l’Italia consiglia l’uscita a Sasso Marconi, per poi seguire le indicazioni per la SS325 e rientro in A1 al casello di Pian del Voglio. Per le lunghe percorrenze, uscire a Sasso Marconi e seguire le indicazioni per la SS64 Porrettana. Al casello di Pistoia si può rientrare in A11 e poi seguire le indicazioni per Firenze e A1.

Per aggiornamenti in tempo reale cliccare qui sul sito Autostrade per l’Italia

incendio, Incidente stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741