La macchina ritrovata a Montecatini

Pistoia: pensionato picchiato, legato al letto e imbavagliato dai banditi

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

polizia versiliaFIRENZE – Un pensionato 70enne di Traversagna, frazione di Massa e Cozzile (Pistoia) è stato picchiato, legato al letto e imbavagliato. I banditi lo hanno rapinato e gli hanno portato via anche l’auto.

E’ successo ieri sera, 27 ottobre, poco prima delle 20: l’uomo era appena uscito di casa quando si è trovato davanti tre uomini con il volto travisato da una calzamaglia, che lo hanno costretto a rientrare nell’abitazione.

Qui l’anziano, che vive da solo, ha raccontato alla polizia di essere stato schiaffeggiato, di essere stato costretto a consegnare il portafogli (dove c’erano solo poche decine di euro), la chiave della cassaforte (dalla quale sono stati rubati alcune centinaia di dollari) e le chiavi dell’auto, una Fiat Panda a bordo della quale i tre malviventi, probabilmente stranieri e disarmati, si sono dati alla fuga. Il pensionato, legato al letto con un lenzuolo, è poi riuscito a liberarsi e a dare l’allarme al 113. L’auto è stata ritrovata alcune ore dopo a Montecatini.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.