Stavano rientrando dopo la partita con il Genoa

Tensione all’autogrill sulla Firenze-Mare pieno di tifosi del Napoli: sparisce merce dagli scaffali. Arriva la polizia

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
L'autogrill sull'A11 a Serravalle Pistoiese

L’autogrill sull’A11 a Serravalle Pistoiese

PISTOIA – Momenti di tensione all’Autogrill di Serravalle Pistoiese sull’A11 Firenze-Mare, poco dopo Montecatini Terme, quando un gruppo di persone, approfittando anche della confusione, avrebbe portato via dagli scaffali merce e prodotti alimentari, allontanandosi senza pagare.

È successo stasera 1 novembre verso le 20,30, quando il locale era pieno di gente di rientro dal Lucca Comics & Games ma anche di oltre un centinaio di tifosi del Napoli che stavano rientrando da Genova dove la loro squadra aveva pareggiato 0-0 con il Genoa.

Secondo quanto appreso sarebbe stato proprio un gruppo di partenopei ad appropriarsi di merce esposta e ad aver rifiutato di pagarla. La quantificazione di quanto rubato è in corso e verrà fatta domattina 2 novembre quando verrà presentata una denuncia per furto.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, dopo l’allarme arrivato al 113. Identificate le targhe di 2 pullman e minibus diretti a Napoli, che sono state già comunicate alla Questura di Napoli per gli accertamenti del caso.

 

 

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.