Dove vederlo a Firenze

Cinema: «007 Spectre». Il 24esimo episodio di James Bond. (TRAILER)

di Marianna Feo - - Cronaca, Spettacolo, Top News

Stampa Stampa
007 Spectre - il cast

007 Spectre – il cast

FIRENZE – «007 Spectre» – il ventiquattresimo film di James Bond – è già in proiezione nelle sale cinematografiche. Stasera, venerdì 6 novembre 2015, anche a Firenze, presso Uci Cinemas Firenze (orari serali 21, 21,45, 22,30), Multisala Adriano (orari serali 21,30), al Fulgor (orari serali 20, 22,15), al Fiamma (orari serali 20,30), al Marconi (20,45, 22,30) e al The Space Cinema Firenze (21,30, 22, 22,30).

TRAMA: Un misterioso messaggio legato al proprio passato convince James Bond a partire verso una nuova missione in una città del Messico, per poi giungere a Roma, dove incontrerà Lucia Sciarra (Monica Bellucci) – la vedova di un noto criminale. Bond scopre l’esistenza di un’organizzazione sospetta, con il nome di Spectre – infiltrandosi in una riunione segreta. Nel frattempo, a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott) – il nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale – indaga sulla missione di Bond. L’agente segreto dunque, coinvolge di nascosto Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a trovare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Jesper Christensen) – perché potrebbe avere la soluzione per risolvere la questione di SPECTRE. Mentre Bond si inoltra nel cuore di Spectre, scopre l’esistenza di un atroce legame tra lui e il nemico da inseguito, interpretato da Christoph Waltz.

RECENSIONE:  James Bond torna sul grande schermo come un personaggio rinnovato rispetto al passato. Una trama, diretta da Sam Mendes, che riprende l’ormai conosciuto stile di vita dell’agente segreto anni Sessanta – la vodka martini, le Aston Martin, la Walter PPK, i treni vecchio stile, le Rolls – ma all’interno di  in una evoluzione personale del protagonista.

SCHEDA E TRAILER:

GENERE: Azione , Avventura , Thriller

ANNO: 2015

REGIA: Sam Mendes

MUSICHE: Tomas Newman

PRODUZIONE: Columbia Pictures, Danjaq, Eon Productions

DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia

ATTORI: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista

SCENEGGIATURA: John Logan, Neal Purvis, Robert Wade

FOTOGRAFIA: Hoyte van Hoytema

MONTAGGIO: Lee Smith

PAESE: USA, Gran Bretagna

DURATA: 150 Min

Tag:,

Marianna Feo

Marianna Feo

Commenti (1)

  • Pierluigi

    |

    Complimenti alla redazione per abbinare la presentazione di un film al trailer.
    Per alcuni film potrebbe diventare una consuetudine.

    Rispondi

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.