Il patron alla messa del Papa, allo stadio

Fiorentina, Andrea Della Valle: Montella alla Samp? C’è da pagare la clausola voluta da lui

di Redazione - - Sport, Top News

Stampa Stampa
Andrea Della Valle resta presidente onorario della Fiorentina

Andrea Della Valle

FIRENZE –  C’era anche Andrea Della Valle, allo stadio Franchi, ad assistere alla messa del Papa. E non mancavano alcuni giocatori, per esempio Gilberto e Pepito Rossi. Il patron ha parlato della squadra capolista: “La Fiorentina è una bellissima realtà, qualcosa al di sopra delle nostre aspettative. Credevo in questa squadra fin da quando la scorsa estate ho portato Sousa e sapevo che avrebbe riaperto un ciclo. Adesso è presto per trarre conclusioni, ci vuole umiltà, piedi per terra, ma quello che vedo in questa squadra è grande personalità, grande qualità, al di là di un gioco bellissimo e grande forza, ed attributi come mai avevo visto in questi anni. Tutto bello”.

E ancora: “Scudetto? Non si tratta di crederci o no, ma di proseguire su questo percorso, giocando un grande calcio e continuando a far divertire i nostri tifosi e renderli orgogliosi come lo sono oggi, con questa concretezza che significa anche fare tanti punti. Magari da gennaio si faranno altre valutazioni. Il mercato? Se c’è
qualcosa da fare, lo faremo. Godiamoci il momento, c’è la sosta, avremo tanti ragazzi fuori. Sousa dovrà preparare la gara di Empoli senza tanti giocatori e non sara’ facile.
Montella alla Sampdoria? C’e’ una clausola, lo sa benissimo il mister che l’ha voluta. Ha un procuratore molto bravo, si incontrerà con i nostri dirigenti e mi auguro emerga una cosa positiva per lui, ma c’è una clausola ed i contratti vanno rispettati. Anche con un po’ di buon senso si può venirne fuori ma c’è una clausola”.

Infine Andrea Della Valle ha parlato della presenza a Firenze del Santo Padre: “Ci
tenevo in particolar modo ad essere qui oggi e vedere il mio stadio alla presenza di una persona che stimo tanto come Papa Francesco”.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.