Come presentare le domande

Lavoro: 60 posti di copilota in Vueling. Selezione il 3 dicembre 2015

di Redazione - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa
vueling-assume-piloti

vueling-assume-copiloti

ROMA – Vueling inaugura le selezioni per nuovi copiloti italiani con una prima giornata di selezione a Roma, il prossimo 3 dicembre. L’operazione consentirà di mettere a contratto 60 nuovi professionisti, che saranno integrati nell’attuale organico a partire dalla stagione estiva 2016 così da accompagnare la crescita di operatività prevista per il prossimo anno.

Vueling è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno del proprio organico in tutto il network, con posizioni disponibili per piloti e membri dell’equipaggio di cabina. La prima giornata di selezioni per copiloti italiani è organizzata a Roma, dove Vueling si è confermata seconda compagnia aerea presso l’aeroporto di Fiumicino per offerta di posti disponibili.

Per questa selezione, Vueling è alla ricerca di 60 copiloti che rispondano ai seguenti requisiti stabiliti dalla compagnia:

· Licenza EASA;

· Certificato medico classe 1;

· Certificato di competenza linguistica: livello 4 ICAO di Spagnolo e Inglese;

· Possesso del titolo ATPL completo o teorico;

· Almeno 300 ore di volo fatturate come da Contratto Aziendale di Piloti Vueling

· Si considera titolo preferenziale esperienza su A320, 330 o 340 o il possesso di 2000 ore di volo di trasporto aereo commerciale.

Per presentare le domande visitate il sito Vueling

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.