Skip to main content

Autostrada A1: chiusi per lavori il 23 e 24 i caselli di Barberino e Calenzano

La lunga coda in A1 dalla webcam della Società Autostrade
L’ A1 dalla webcam della Società Autostrade

FIRENZE – Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22  di lunedì 23 novembre alle 06 di martedì 24 novembre, sull’A1 sarà chiusa  la stazione di Barberino in entrata verso Firenze per i lavori di 3 corsia.  In alternativa le stazioni consigliate sono Roncobilaccio e Calenzano Sesto Fiorentino.
La notte successiva di martedì 24 novembre sarà chiusa con orario 22-06 la stazione di Calenzano-Sesto Fiorentino in entrata verso Bologna. Le stazioni alternative sono quelle di Firenze Ovest e Firenze nord.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple?; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

autostrade, barberibo, Calenzano, chiusura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741