Sarà il volto dell'ATT

Firenze, Associazione Tumori Toscana: il ciclista Vincenzo Nibali nuovo testimonial

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
Vincenzo Nibali, nuovo testimonial dell'Associazione toscana tumori

Vincenzo Nibali, nuovo testimonial dell’Associazione toscana tumori

FIRENZE – E’ il campione di ciclismo Vincenzo Nibali il nuovo testimonial dell’A.T.T., l’Associazione tumori toscana che supporta i malati terminali di tumore e i loro familiari. «L’associazione dà un importante sostegno a tutti quei malati impossibilitati a muoversi e vengono loro in aiuto raggiungendoli a nelle proprie case – ha spiegato il corridore -. E’ un’iniziativa talmente bella e importante che spero possa allargarsi a tutta Italia».

Il Comune ha ospitato questa mattina in Sala Incontri a Palazzo Vecchio l’Associazione Tumori Toscana A.T.T.. Patrocinata dal Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi USSI, l’iniziativa ha visto l’intervento di Caterina Biti, Presidente del Consiglio comunale, Riccardo Nencini, Vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T., e Vincenzo Nibali.

«Per il Comune di Firenze è un onore ospitare la partenza di questa nuova campagna dell’Associazione Tumori Toscana. Piacere raddoppiato dalla presenza del nuovo testimonial, Vincenzo Nibali, un grande campione che in questa circostanza ci dimostra come i valori più alti dello sport possano coincidere con l’impegno per gli altri» ha dichiarato la presidente Biti.

 

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.