All'alba di stamani 28 novembre

Pistoia: auto capottata con tre giovani a bordo. Morta la ragazza di 22 anni sbalzata dall’abitacolo

di Redazione - - Cronaca, Top News

Stampa Stampa

ambulanza_118_300x150PISTOIA – Un morto e due feriti nell’incidente stradale che si è verificato stamani, intorno alle 6.30 in via Erbosa a Pistoia. Un’auto con a bordo tre giovani si è capottata. Una ragazza di 22 anni, Camilla Innocenti, è stata sbalzata fuori dalla vettura riportando un grave trauma cranico. Soccorsa, è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Pistoia, dove poi è deceduta. Gli altri due ragazzi coinvolti hanno riportato ferite meno gravi e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale  pistoiese in codice verde. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

AGGIORNAMENTO DELLE 12,41

È morta all’ospedale San Jacopo di Pistoia, a causa delle gravi ferite riportate, la 22enne
coinvolta nell’incidente stradale avvenuto stamani alle 6.30 in via Erbosa a Pistoia. La giovane è stata sbalzata fuori dall’auto su cui viaggiava dopo che la vettura, una Jeep Suzuki, urtata un’auto, si è cappottata, ribaltandosi poi più volte. Feriti, ma non gravemente, altri due giovani che viaggiavano
sulla Jeep. Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118, un’ambulanza della Croce Verde, due ambulanze della Misericordia, i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri. La 22enne è stata subito intubata e trasportata all’ospedale, dove è deceduta poco dopo.

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.