La proclamazione proprio per il giorno dell'appuntamento del Pd

Firenze, Leopolda di Matteo Renzi e caos traffico: bus Ataf in sciopero sabato 12 dicembre 2015 per 24 ore

di Redazione - - Cronaca, Economia, Politica, Primo piano, Top News

Stampa Stampa
Lo sciopero Ataf del 5-6 dicembre

Lo sciopero Ataf del 5-6 dicembre 2013

FIRENZE – Uno sciopero di 24 ore per sabato 12 dicembre, contro «l’arroganza e il menefreghismo dell’azienda di fronte alle nostre sempre più drammatiche condizioni di lavoro». Lo annuncia la Rsu di Ataf.

L’astensione dal lavoro si svolgerà in concomitanza con la presenza del presidente del Consiglio Matteo Renzi a Firenze, per la sua convention alla stazione Leopolda (da venerdì 11 a domenica 13 dicembre). I Cobas di Ataf annunciano, in una nota, che parteciperanno alla manifestazione, con concentramento alle ore 15:30, contro le politiche del Governo, che muoverà verso la Stazione Leopolda.

Secondo gli esponenti Cobas «è impossibile avere un giorno di ferie, un’ora di permesso, sapere se riesci a far festa in orario» e «il disservizio ormai è a livelli inimmaginabili». Per il sindacato di base «proprio il 12 dicembre, l’artefice di tutto questo disastro, Renzi e il suo Pd, saranno per l’ennesima volta a pavoneggiarsi alla ‘sua Leopolda’. Come Cobas, andremo, insieme alle tante realtà di opposizione cittadine, a ricordargli tutto questo partecipando alla manifestazione cittadina».

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.