Ma anche gastronomia, comici sul palco e Night Party

Firenze e Toscana, weekend 12 e 13 dicembre: mercati http://www.firenzepost.it/2015/12/12/firenze-e-toscana-weekend-12-e-13-dicembre-mercati-di-natale-teatro-degli-orrori-e-il-gospel-festival/di Natale, Teatro degli Orrori e il Gospel Festival

di Domenico Coviello - - Cronaca, Cultura, Economia, Primo piano

Stampa Stampa
Il duo comico Ale e Franz al Verdi di Montecatini

Il duo comico Ale e Franz al Verdi di Montecatini

FIRENZE

Il teatro degli orrori – All’Auditorium Flog (Via M. Mercati 24/B) sabato 12 dalle 21.30 (ingresso euro 13) la graffiante rock band Il teatro degli orrori presenta il suo quarto album, dove spicca l’attenzione ai testi anche stavolta firmati da Pierpaolo Capovilla.

C’è un Fiore sul vulcano – Al Combo Social Club (via Mannelli 2, ingresso libero) sabato 12 dalle 22 presentazione del collettivo Fiore sul vulcano con ben 4 band in concerto: Kelevra + Amarcord Band (vincitori del Premio Ernesto De Pascale per la miglior canzone in italiano al RockContest 2015) + Mes Amis + Silenzio è sexy. A seguire Lorenzo Hugolini dj set.

Lorenzo Baglioni e la sua band – Al Teatro di Rifredi (Via Vittorio Emanuele II, 303) sabato 12 alle ore 21 e domenica 13 alle 16.30 Lorenzo Baglioni e la sua band in Selfie, testo e musiche di Lorenzo&Michele Baglioni, arrangiamenti di Pietro Guarracino. Intero euro 16, ridotto 14, info 055-4220361.

MASSA E COZZILE

Toscana Gospel Festival – Domenica 13 a Massa e Cozzile il via alla 20ª edizione del Toscana Gospel Festival, che proseguirà in vari luoghi della regione fino al 1 gennaio 2016. Sul palco il Dottor Ronald Ixaac Hubbard, detto Pastor Ron. E conosciuto come «Triple Man» perché canta, balla e recita. Clicca qui per il programma completo del Toscana Gospel Festival.

FIESOLE

The Pilgrims Gospel – A Fiesole sabato 12 alle 16 concerto itinerante in centro storico del Coro The Pilgrims Gospel; domenica 13 dicembre il mercato Sapori d’Italia (piazza Mino dall’alba al tramonto), dove le bancarelle offriranno i migliori prodotti tipici ed enogastronomici italiani.

MONTECATINI

Risate con Ale & Franz – Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio e ridere di gusto insieme. E’ il succo dello spettacolo comico che la coppia Ale & Franz porterà in scena sul palco del teatro Verdi di Montecatini sabato 12 dicembre. Clicca qui per prezzi e informazioni.

LIVORNO

Subsonica Club Tour – Anteprima nazionale, sabato 12 dicembre al The Cage Theatre, del tour nei club dei Subsonica. Il concerto della band, con inizio ore 21, è sold out. A seguire, però, My Generation – Cage Night Party ad ingresso libero. Info 3928857139 (Cage Line); info@thecagetheatre.it

MONTECARLO

Festival del teatro amatoriale – Domenica 13 dicembre, dalle ore 16 al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo (Lucca), nuovo appuntamento con la rassegna nazionale del teatro amatoriale L’ora di Teatro – Un Sipario aperto sul Sociale.

FORCOLI

Mercatini di Natale – Anche quest’anno tornano i Mercatini di Natale a Forcoli, presso il Centro della Nuova Primavera. Spettacoli per grandi e piccini, castagne e vin brulè. Clicca qui per il programma del fine settimana.

Tag:, , ,

Domenico Coviello

Domenico Coviello

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.