Ed è già corsa ai biglietti

Neil Young in concerto a Lucca Summer Festival il 16 luglio 2016. Quattro tappe in Italia

di Redazione - - Cultura, Spettacolo

Stampa Stampa
Neil Young, in concerto dal vivo a Lucca il 16 luglio 2016

Neil Young, in concerto dal vivo a Lucca il 16 luglio 2016

ROMA – Neil Young, leggenda del rock, torna in Europa. La prossima estate toccherà l’Italia con 4 concerti. Con lui i Promise of The Real, la band di Lukas Nelson (figlio di Willie), in cui suonano Anthony Logerfo, Corey McCormick e Tato Melgar, con cui ha realizzato l’ultimo lavoro Monsanto Years.

Il 13 luglio sarà all’Anfiteatro Camerini Piazzola Sul Brenta (Padova); il 15 luglio alle Terme di Caracalla (Roma); il 16 luglio in Piazza Napoleone al Lucca Summer Festival; il 18 luglio a Milano. Il concerto di Young, rivitalizzato dai nuovi componenti della band dei Promise Of The Real, sarà uno show unico: una scaletta che varierà a secondo della location, composta da un set acustico ed uno elettrico.

Neil scaverà a fondo nel suo catalogo estraendo brani storici, come non faceva da anni. «Alabama», «After the Gold Rush», «Human Highway», «My My, Hey Hey (Out of the Blue)», «Harvest Moon» sono soltanto alcune delle canzoni che potrebbero tornare in scaletta dopo decenni passati in soffitta. Il tour Italiano è prodotto dalla D’Alessandro e Galli.

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.